Una notte piovosa di novembre, il cadavere di una donna viene rinvenuto in un luna park abbandonato, in sella a un cavallo della giostra. Kaname Date, del Metropolitan Police Department, accorre sulla scena del crimine. Riconosce la donna. All'improvviso, sente un rumore provenire dall'interno della giostra.
Affina le tue abilità investigative in questo emozionante giallo fantascientifico con più finali diversi, che ti terrà col fiato sospeso per oltre 30 ore.
Scopri la verità interrogando i sospetti e sfruttando 3 modalità di visualizzazione per esplorare le scene del crimine.