AeternoBlade II
Gioca nei panni di tre personaggi unici: ritorna l'eroina Freyja, a cui si aggiungono Felix e Bernard che con lei viaggeranno attraverso le varie dimensioni in una lotta disperata contro la distruzione perpetrata dal Dark Abyss. Il potere dell'AeternoBlade dovrà essere ripristinato o la realtà, così come la conoscono, crollerà.
Distruggi i tuoi nemici creando una grande quantità di combinazioni inarrestabili. Hai a tua disposizione mosse di attacco agili e il potere del tempo, in combattimenti rapidi e dal grande impatto visivo. Con il classico combattimento a scorrimento laterale e l'aggiunta di scenari in 3D, lancia i nemici in aria e finiscili usando colpi di spada, corse e impressionanti attacchi finali.
Manipola il tempo, elimina i nemici e supera tutti gli ostacoli. Usa tecniche come Ferma-tempo, Distorsione e Inversione per vincere contro potenti boss e per risolvere creativi rompicapi.
Migliora le tue caratteristiche con oltre 100 reliquie equipaggiate che sfruttano il potenziale delle tue abilità. Potenzia la salute, i colpi critici o la forza, e sblocca tanto altro affrontando nuove missioni.