Scopri una versione modernizzata e rivisitata del classico di Agatha Christie. Ambientato nel 2023, Assassinio sull'Orient Express dà vita al racconto classico in un modo che sorprenderà anche gli appassionati più accaniti. Con nuovissimi elementi aggiunti alla storia originale, vivi il mistero e la suspense come mai prima d'ora e riscopri uno dei casi più famosi di Hercule Poirot.
A bordo dell'Orient Express viene commesso un assassinio. Hercule Poirot, durante questo viaggio, è circondato da un gruppo di personaggi singolari, tutti sospettati, ognuno con i propri segreti e le proprie motivazioni, e cercherà di svelare chi è l’autore dell'omicidio appena avvenuto.
Risolvere il mistero non sarà facile. Attraverso numerosi colpi di scena, dovrai usare le tue piccole cellule grigie e le tue abilità di detective per svelare la verità e portarla alla luce.
Che tu sia un appassionato dell'iconico libro o dei film, un amante dei misteri della morte o semplicemente alla ricerca di un'avventura emozionante, questa nuova proposta ha qualcosa da offrire a tutti. Quindi, sali a bordo dell'Orient Express e lascia che il viaggio abbia inizio!
Preparati a grandi colpi di scena che ti terranno incollato fino alla fine, perché ""Assassinio sull'Orient Express"" è famoso per avere uno dei migliori colpi di scena della storia della letteratura.
Riscopri Assassinio sull'Orient Express, adattato all'era moderna del 2023, con un adattamento fedele ma aumentato che introduce un nuovo personaggio di nome Joanna Locke. Incarnare il detective privato ti permette di condurre una seconda indagine durante i flashback giocabili negli Stati Uniti.
Entra nella testa di Hercule Poirot per scoprire mappe mentali e fare deduzioni, aggiungendo un ulteriore livello di profondità al gioco.
Assumi il ruolo di Poirot e Joanna per risolvere enigmi e fare deduzioni per scoprire la verità dietro l'omicidio, giocando in terza persona mentre ispezioni i set e parli con tutti i protagonisti e li affronti.