Un vasto regno da esplorare
Fai un viaggio nel tempo e scopri un affascinante action-RPG che sembra uscito dall’era dei 16-bit, ma si gioca proprio come un capolavoro del nostro tempo! Ispirato dalle avventure non lineari retrò giapponesi, Aggelos getta i giocatori nel bel mezzo di una contesa di proporzioni colossali, in cui devono tentare di sopravvivere mentre degli esseri provenienti da un’altra dimensione minacciano di invadere il pacifico Regno di Lumen. Pieno zeppo di segreti e missioni secondarie e con un sistema di combattimento che qualunque gioco d’azione in 2D gli invidierebbe, Aggelos è la perfetta combinazione di stile retrò e di game design moderno.
Esplora un mondo in espansione che si rivela un poco alla volta, nello stile Metroidvania, mano a mano che ottieni nuove abilità ed equipaggiamento.
Rovina i piani di colossali boss e dei loro subdoli servitori mentre svolgi le pericolose missioni principali e le richieste opzionali ricevute dalla gente di Lumen.
Scordati dell’arte moderna fuori luogo: Aggelos può vantare un character design superlativo e delle animazioni di qualità pur rimanendo orgogliosamente fedele ai 16-bit.
Perditi in una colonna sonora dall’ispirazione retrò che invade il Regno di Lumen e gli dà vita.