Ancestors Legacy
Ancestors Legacy è un gioco strategico in tempo reale di grande accuratezza storica, ispirato a eventi realmente accaduti nel Medioevo. Il gioco unisce la gestione delle risorse alla costruzione di basi su larga scala e al combattimento a turni su vasti campi di battaglia. Vivi l'esperienza delle sanguinose battaglie medievali in modo immersivo, grazie alla visuale cinematografica che ti trasporterà nel cuore dell'azione con la semplice pressione di un tasto.
Una volta scelta una delle quattro nazioni disponibili (Vichinghi, Slavi, Anglosassoni e Germanici) dovrai fare ben più che conquistare, razziare e saccheggiare accampamenti nemici, villaggi e città. Per assicurarti la vittoria, utilizza l'ampia gamma di opzioni tattiche disponibili, sfrutta strategicamente l'ambiente a tuo vantaggio e gestisci al meglio le basi temporanee e gli insediamenti.