Angry Alligator
Entra nella palude e apprestati a vivere un'avventura che non ha uguali! Inizia come un piccolo alligatore e diventa il rettile più grosso e cattivo in circolazione. Mangia tutto ciò che si muove e anche di più; potrai così diventare grande e forte e affrontare tutte le sfide che ti attendono.
Il destino della palude e di tutte le forme di vita che la abitano poggia sulle tue spalle squamose! Orribili hooman si sono impadroniti della palude e solo tu puoi sbarazzartene! Ma non avere paura, non sarai solo. Ascolta le parole di Wisecroc, il coccodrillo più saggio della città, mentre ti guida lungo il sentiero soffice e paludoso che porta alla vera grandezza dell'alligatore.