Another Sight
ANOTHER SIGHT è un’avventura fantasy surreale con elementi steampunk ambientata nella Londra del 1899, verso la fine dell’epoca vittoriana. Ponendo l'enfasi sugli aspetti culturali e caratteriali, il gioco si distingue per lo sviluppo emotivo della relazione tra i due personaggi principali: Kit, un'adolescente insolitamente audace, e Hodge, un misterioso gatto dal pelo rosso. I due si incontrano nel buio di un cantiere della metropolitana di Londra, dove Kit ha perso la vista a causa del crollo del tunnel che stava esplorando. Unendo le forze, si avventureranno in un viaggio verso l'ignoto durante il quale Hodge si farà valere come compagno tanto indispensabile quanto affidabile.
Kit e Hodge esploreranno un mondo fantastico e surreale, sia insieme che separatemente, usando i rispettivi talenti per proseguire nella coinvolgente ambientazione e risolvere ingegnosi enigmi.