Modalità divertenti e competitive con Aqua Moto Racing Utopia
Percorsi esotici, acrobazie spettacolari e multiplayer a schermo condiviso: scopri il brivido delle moto d’acqua da solo o con gli amici.
Gli ambienti del gioco si ispirano a luoghi reali: l’Amazzonia, la Grecia, una palude di mangrovie, i tropici, la costa del Mediterraneo, un porto sull’Atlantico... Ogni luogo offre una sfida diversa.
Body flip, Indian air, stand up, no hander, backflip e 360: scopri la soddisfazione di un’acrobazia eseguita alla perfezione.
Fino a quattro giocatori* in schermo condiviso per sfidare gli amici quando e dove vuoi.