Aragami - Shadow Edition
Aragami: Shadow Edition include Aragami: Nightfall, una campagna la cui storia ha luogo prima degli eventi di Aragami, e tutto il contenuto rilasciato finora per Aragami.
Tu sei Aragami, uno spirito vendicativo con il potere di controllare le ombre. Sei stato evocato da Yamiko, una ragazza imprigionata nella città fortezza di Kyuryu. Intraprendi un viaggio nell’oscurità, dove non mancheranno sangue e segreti, per scoprire la verità sull'aragami. Infiltrati nella città occupata di Kyuryu usando i tuoi poteri soprannaturali e combatti la Luce con l’Ombra. Svela la storia di due anime gemelle unite da un destino comune che va oltre il tempo e i ricordi.
In Aragami: Nightfall, gli assassini dell’Ombra Hyo e Shinobu sono sulle tracce del misterioso “Alchimista” durante una missione conclusiva per recuperare un compagno perduto molto tempo fa. Calati nei ruoli di Hyo e Shinobu e usa i nuovi poteri dell’Ombra in una campagna che metterà alla prova le tue capacità di muoverti furtivamente.