Arsene Lupin - Once A Thief
In questo gioco di avventura e puzzle, immergiti in un viaggio avvincente che esplora la vita, gli amori e i crimini dell'iconico ladro gentiluomo. Immergiti nei celebri racconti di Maurice Leblanc, vestendo i panni di Lupin e del detective Ganimard, il suo instancabile antagonista, e ottenendo prospettive uniche su storie leggendarie come "L'arresto di Arsène Lupin" e "Herlock Sholmes arriva troppo tardi".
Unisciti ad Arsène Lupin e Maurice Leblanc davanti al camino per rivisitare alcune delle storie più famose di Lupin e viverle da nuove prospettive.
Scopri le magnifiche illustrazioni di libri che prendono vita e incontra personaggi pittoreschi direttamente dai racconti di Lupin, che racconta le sue bravate con un tocco drammatico e teatrale.
Guarda le storie sotto una luce completamente nuova nei panni di Ganimard. Cerca le prove, interroga i sospetti e costruisci una cronologia mettendo assieme tutte le tessere del puzzle per rintracciare e catturare il tuo leggendario avversario.