Asterix & Obelix: Heroes
Siamo nell'anno 50 a.C.. La Gallia è interamente occupata dai Romani. Beh, non proprio interamente... Un piccolo villaggio di Galli indomiti resiste ancora agli invasori.
Ogni carta ha caratteristiche specifiche, dall'infliggere ingenti danni con un menhir al curare un eroe con una delle pozioni di Panoramix! Sta a te adattarti a ogni round, facendo le scelte giuste per sventare i piani di questi pazzi romani.
Asterix e Obelix, così come l'intero villaggio e i loro amici, sono tutti pronti a partire per un'avventura.
Assurancetourix il bardo, il fedele Idefix, Ordinalfabetix il pescivendolo e persino la regina Cleopatra: sono tutti pronti a combattere! Sblocca fino a 24 eroi, ognuno con un'abilità definitiva e caratteristiche uniche.
Asterix, Obelix e i loro amici devono trovarlo prima di lui per sventare il suo piano. Ma attenzione, la strada da percorrere è irta di pericoli. Usa le tue carte con saggezza per evitare le trappole tese dai Romani. Durante la tua missione, ti avventurerai nelle 6 regioni ben note ai fan della serie mentre affronterai le legioni romane, ma anche i pirati, gli egiziani, i vichinghi e persino gli animali selvatici.