Asterix & Obelix XXL: Romastered
Siamo nel 50 avanti Cristo. Tutta la Gallia è occupata dei Romani… Tutta? No! Un piccolo villaggio di irriducibili Galli resiste ancora agli invasori. E la vita non è facile per le guarnigioni dei legionari romani negli accampamenti trincerati di Babaorum, Aquarium, Laudanum e Petitbonum.
La pace regna nel piccolo villaggio di Armonica, dove gli abitanti del luogo svolgono le proprie attività quotidiane. I nostri due eroi, Asterix e Obelix, vanno a caccia di cinghiali, il fabbro e il pescivendolo litigano continuamente, mentre il capo del villaggio, appollaiato sul suo scudo, passeggia nella piazza del villaggio.
Gioca alternandoti tra Asterix e Obelix e percorri varie regioni del mondo come la Grecia o l’Egitto per liberare Beniamina, Falbalà, Panoramix e tutto il villaggio dei Galli.
Combatti contro i Romani, i pirati e i vichinghi che oseranno sbarrarti la strada: con la pozione magica, nulla potrà fermarti!