Avatar The Last Airbender: Quest for Balance
Rivivi l'epica avventura della serie originale Avatar: The Last Airbender, mentre giochi nei panni di Aang e dei suoi amici. Padroneggia gli elementi, esplora i luoghi più unici della serie, risolvi enigmi ambientali impegnativi e ripercorri i momenti più toccanti della storia di Aang. Gioca alla storia in singolo o con un amico grazie all'eccezionale modalità cooperativa per due giocatori del gioco. Affronta il tuo destino e intraprendi l'avventura originale di Aang. Rigioca a ciascuno degli emozionanti 18 capitoli quando preferisci per rivivere i tuoi momenti preferiti della serie.
Esplora il mondo di Avatar e attraversa le quattro nazioni in un'avventura suddivisa in 18 capitoli per 1 o 2 giocatori.
Svela i misteri e supera enigmi stimolanti usando il dominio di acqua, terra, fuoco e aria e le abilità uniche di questi elementi; migliora le tue abilità nel corso della storia per sprigionare il vero potenziale dell'Avatar!