B-PROJECT RYUSEI*FANTASIA
Mettiti nei difficili panni dell'A&R (Artist & Repertoire) per il talentuoso gruppo di idol B-Project. Prendi 14 giovani artisti sotto la tua ala protettiva, ognuno con personalità e problemi specifici. Per riuscire a portarli al successo dovrai supportarli, aiutarli a crescere e consentirgli di sviluppare il proprio talento!
Scopri gli inizi dei vari gruppi di idol, come Kitakore, MooNs, THRIVE e KiLLER KiNG. Apprendi i primi approcci al mondo della musica dei tuoi idol e le difficoltà che hanno dovuto affrontare, e segui la loro storia mentre decidono di formare i B-Project per conquistare la ribalta in tutto il Giappone.