BALAN WONDERWORLD
BALAN WONDERWORLD è un meraviglioso gioco d'azione a piattaforme basato sul Teatro di Balan. Guidati dall'enigmatico maestro Balan, le stelle dello spettacolo Emma e Leo utilizzeranno le abilità speciali offerte loro da una moltitudine di costumi particolari, man mano che si avventureranno nella bizzarra e immaginaria terra di Wonderworld, dove i ricordi e i panorami del mondo reale si mescolano con le cose care alle persone.
Dodici storie diverse attendono le nostre stelle in Wonderworld, ciascuna con le proprie stranezze. Esploreranno tutti gli angoli di questi livelli labirintici, pieni di trappole e tranelli, per raggiungere il cuore di ogni storia.
Questa storia è ambientata nella fantastica e bizzarra terra di Wonderworld, un luogo dove la felicità e i ricordi positivi della gente si mescolano con le loro più grandi paure e negatività.
Leo ed Emma sono guidati in Wonderworld dal misterioso clown Balan e partono per un viaggio alla ricerca di ciò che è importante per loro.
Le stelle dello spettacolo possono usare i poteri degli abitanti di Wonderworld indossandone i costumi colorati, scegliendoli tra gli oltre 80 disponibili!
Vieni a goderti il meglio delle capacità narrative di Square Enix in un mondo pieno d'azione creato dal leggendario Naka Yuji.
Per la prima volta dopo 20 anni, Naka Yuji e Oshima Naoto uniscono le forze per formare il team BALAN COMPANY, per chiamare a sé i professionisti dello sviluppo dei giochi d'azione e della produzione video musicale provenienti sia dall'interno che dall'esterno della società.