BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE
Grandi giochi come Persona 4 Arena, RWBY, BLAZBLUE e Under Night In-Birth si incontrano per un crossover senza precedenti!
La popolare serie anime è stata ridisegnata per partecipare per la prima volta a un gioco di lotta!
Gioca nei panni dei leader di ogni storia, con 20 personaggi nel gioco di base e il team RWBY gratuitamente!
Le voci nel gioco sono in inglese, mentre sono disponibili sottotitoli in francese, inglese, tedesco, italiano e spagnolo!