BUSTAFELLOWS
Una giornalista freelance di 21 anni che lavora a New Sieg. Quando era piccola, ha assistito all'omicidio di suo fratello ed è diventata una reporter per mettersi al servizio della giustizia. Ha un'abilità misteriosa che le permette di tuffarsi nel passato per un breve periodo di tempo, con il corpo di altri, e che usa per aiutare la gente e per raccogliere informazioni. È una donna vivace e allegra, con una personalità ottimista. Anche se è una reporter, non è brava a fare foto.
Un avvocato di 27 anni. Limbo è conosciuto per avere difeso i peggiori criminali. Anche se è conosciuto come avvocato corrotto, ha molto talento ed è famoso in città, nella quale viene considerato quasi come un eroe. Segue la legge in base ai suoi standard e serve la giustizia. Limbo è nato da una famiglia benestante e ha il cuore tenero.
Ha 28 anni. Shu è un fumatore accanito che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie eliminando altri sicari. È sia un artista marziale di alto livello che un ottimo tiratore a lunga distanza. Il miglior tiratore della città, non ha altri obiettivi a parte far fuori coloro che si trovano nella lista che gli è stata lasciata dai suoi genitori adottivi e dal suo mentore.
Un chirurgo plastico di 26 anni. Famoso a New Sieg, adora le cose belle e dà costantemente voti alle passanti in base al loro aspetto. Ha molta fiducia nelle sue abilità, crede che la gente possa rinascere cambiando i propri connotati.
A soli 25 anni, Mozu è capo del dipartimento per l'autopsia e lavora con le forze di polizia. Erroneamente, viene spesso considerato apatico e indifferente nei confronti degli altri. Di solito, ragiona da un punto di vista medico, e questo spesso crea delle situazioni inaspettatamente divertenti. Mozu parla con i cadaveri e si dice che sezioni gli animali come hobby. Gli piace andare in bicicletta.
Un secchione dell'informatica di 22 anni e un hacker famoso su internet per le sue attività di pirateria informatica, riciclaggio di soldi, furto, ecc. Grazie alle sue abilità e alle sue conoscenze, è un autoproclamato boss clandestino.