Unisciti a loro e ai loro amici per trasformare sei spazi in punti di aggregazione magnifici, come il salone di bellezza per animali, il campeggio, il laboratorio tech e tanto altro.
Sogni di occuparti di toelettatura, diventare specialista della tecnologia o lavorare ammirando l'oceano? Nel mondo di Barbie, ci sono tantissime attività da provare.
Completa missioni divertenti, sblocca minigiochi fantastici e ottieni preziosi punti comunità per migliorare i completi e gli spazi con un tocco di stile.
INTERPRETA BARBIE: gioca nei panni di Barbie e Barbie mentre collaborate con amici e famiglia per completare sfide e missioni per aiutare la comunità.
ESPLORA MALIBU: scopri fino a 6 nuovi spazi e aiuta a rimettere a nuovo l'amato centro ricreativo.
OTTIENI RICOMPENSE: racimola punti comunità e usali per sbloccare completi e oggetti fantastici per migliorare il Malibu Waves Community Center.