Il miliardario e il pipistrello: entra nella frammentata e fratturata psiche di Bruce Wayne e scopri quali saranno le conseguenze delle tue scelte nei panni del cavaliere oscuro.
In questa nuova e violenta storia scoprirai delle cose che metteranno sottosopra il mondo di Bruce Wayne e scuoteranno le fondamenta della corrotta Gotham City.
Avrai a disposizione il sofisticato genio di Wayne e le temibili abilità di Batman. Il resto sta interamente a te.