Battle Worlds: Kronos
Battle Worlds: Kronos è un gioco strategico a turni a base esagonale, ispirato a classici del genere. Ancora una volta, il pianeta è devastato da una guerra di successione imperiale. Il destino di questo mondo è nelle tue mani!