Bee Simulator
Guarda il mondo con gli occhi di un'ape! Esplora scenari ispirati a Central Park dove potrai partecipare a corse tra api, raccogliere polline da fiori rari e sfidare pericolose vespe.
Gioca con amici o familiari in tre modalità, tra cui co-op e PvP a schermo condiviso.