È tempo di eroi!
Ben, Gwen e Nonno Max sono ancora una volta in viaggio per i campi a bordo della Vecchia Carretta, ostacolati da grandi cattivi e i loro piani malvagi che minacciano il mondo.
Nei panni di Ben Tennyson, spetta a te salvare il mondo. Affronta alcuni dei nemici più ignobili di Ben, tra cui Zombozo, l'Ape Regina e i Robort del tempo. Sblocca e trasformati in tutte e dieci le incredibili forme aliene di Ben. Usa le potenti mosse di combattimento di ciascun alieno – tra cui gli Attacchi decisivi - per sconfiggere i nemici con devastanti combo, e risolvi enigmi con le abilità uniche di ciascun alieno mentre scopri nuove ed entusiasmanti storie in tre episodi completamente nuovi.