Bibi & Tina al maneggio
Cavalca Amadeus, Sabrina e altri otto cavalli con Bibi o Tina. Esplora l'esteso territorio intorno a Martinshof e al castello Falkenstein a cavallo. Che tu stia camminando, trotterellando, galoppando o saltando, mostra ciò che sai fare in varie gare di cavalli di diverse lunghezze e difficoltà! Ti aspettano delle avventure selvagge!