BioShock Remastered
Esplora Rapture, la città sottomarina prima paradiso per le più grandi menti della società, ora incubo distopico. Tra le rovine sommerse, i folli Ricombinanti braccano le preziose Sorelline difese dai loro enormi e inseparabili guardiani, i Big Daddy. La tua sopravvivenza dipende da reattività mentale, armi recuperate e poteri sovrumani ottenuti dagli alteratori di DNA noti come Plasmidi. Per sconfiggere i mostri mutanti di Rapture, devi diventare uno di loro.