Birushana: Rising Flower of Genpei
Divisa tra fazioni in guerra e il desiderio di una vita pacifica, Shanao può forgiare la propria strada e trovare qualcuno degno del suo viaggio in questo romanzo visivo?
Quindici anni dopo la ribellione di Heiji, il clan Heike ha raggiunto l'apice del suo potere, mentre il clan Genji rimane devastato dalla sconfitta. Nascosto nelle profondità delle montagne di Kurama vive Shanao, il più giovane erede maschio sopravvissuto del nome Genji. Tuttavia, Shanao nasconde un profondo segreto conosciuto da pochissimi.
La sua avventura la porta a trovare nuove relazioni care, così come qualcosa di più profondo della faida tra i clan rivali."