Fatti a largo a suon di esplosioni attraverso svariati mondi nei panni di uno dei quattro Cacciatori della Cripta, i cacciatori di tesori più cazzuti di tutte le Borderland, ognuno dotato di abilità, talenti e personalizzazioni. Gioca in solitaria o fai squadra con gli amici per affrontare nemici mortali, arraffare un ricco bottino e salvare il tuo mondo dai capi della setta più spietata della galassia.
Scopri nuovi mondi oltre Pandora, ognuno dotato di ambienti inimitabili, tutti da esplorare e pieni di nemici da annientare. Fatti strada tra deserti ostili, combatti avanzando in città devastate dalla guerra, supera paludi mortali e non solo!
Gioca online con gli amici in modalità co-op, a prescindere dal tuo livello o avanzamento nella missione. Sconfiggi i nemici e supera le sfide giocando di squadra, ma le ricompense saranno tutte tue.