Triplica la tua dose di caos, bottino e azione con Borderlands Legendary Collection! Elimina banditi e belve, procurati potenti armi e potresti finire anche per salvare l'universo in Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, con tantissimi contenuti aggiuntivi bonus per oltre 100 ore di gioco aggiuntive a un prezzo incredibile*.