CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Affronta le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre, con 8 pacchetti di contenuti extra che offrono oltre 130 veicoli, nuove aree da esplorare come Big Surf Island e centinaia di sfide online. Completamente ottimizzato per Nintendo Switch a 60 FPS, con comandi touch per facilitare la navigazione sulla mappa. Burnout Paradise Remastered è il parco giochi automobilistico definitivo per giocare con gli amici ovunque tu sia.
Burnout Paradise Remastered offre il gioco originale completo e 8 pacchetti DLC principali, tra cui Big Surf Island, Burnout Bikes e Cops and Robbers. Con nuove location, sfide e oltre 130 veicoli da esplorare, dalle hot-rod alle classiche vintage, tutti pronti a gareggiare e a seminare distruzione!