CRYMACHINA
In un mondo dove gli umani si sono estinti da millenni, degli esseri artificiali noti come Dei ex Machina devono riportare in vita l'umanità. Unisciti a tre E.V.E., menti di umani deceduti ricreate e immesse in corpi artificiali, nella ricerca della loro umanità, ed esplora Eden per scoprire i suoi segreti.