Con Carnival Games torna la festa in famiglia... ora per la prima volta su Nintendo Switch! Riunendo minigiochi ormai classici e altri completamente nuovi in un unico pacchetto, Carnival Games offre divertimento per tutti e si può giocare da soli o con un massimo di 3 giocatori. Batti degli home run, forma la più alta pila di torte e porta il tuo cavallo fino al traguardo. Con un totale di 20 mini-giochi, tu e i tuoi amici potrete raggiungere la vittoria più e più volte!
Grazie a Nintendo Switch, vivi l'esperienza di Carnival Games ovunque e in qualsiasi momento!