Cartoon Network Adventure Time: I Pirati dell' Enchiridion
Ehi! La Terra di Ooo è sommersa e spetta a Finn e Jake scoprire il perché. Unisciti ai nostri eroi in un viaggio attraverso acque inesplorate, in cerca di preziosi indizi. Interroga personaggi sospetti e battiti contro minacciosi pirati per riuscire a risolvere questo mistero e salvare così il loro mondo inondato!