Cartoon Network: Battle Crashers
Nel corso di un viaggio multi-dimensionale accidentale con il suo camper, Uncle Grandpa carica a bordo una serie di passeggeri sorprendenti: Gumball, Steven Universe, Finn, Mordecai e Clarence! Tutti insieme dovranno sconfiggere le schegge malvagie e rimettere le cose a posto.