Il Mondo di Ryan riprende vita, sempre più colorato, divertente e veloce che mai. Quindi scegli un pilota, dirigiti verso uno dei sei incantevoli scenari, e schiaccia l’acceleratore per mostrare ai tuoi amici e alla famiglia chi è il pilota più veloce.
Questo non è un campionato qualsiasi! Le famose Uova del Mistero sono sparse lungo ogni tracciato, e sono piene di soprese che ti aiuteranno nelle competizioni – come gli Scudi Hamburger, la Melma Appiccicosa, le Uova con soprese truccate e molte altre. Un gigantesco cast di personaggi del Mondo di Ryan è qui per gareggiare, come il Poliziotto Ryan con la sua autopattuglia, Red Titan, Gus the Gummy Gator, il Pirata Combo Panda, e molti altri che sbloccherai per raggiungere la vetta. Dal mondo dei giocattoli in miniatura del Parco Fantasia, al regno dei pirati dell’ Isola del Tesoro e non solo, ogni mondo è pieno di percorsi segreti, scivolosi e ricchi di tanta fantasia da ragazzi!
Grazie a semplici comandi, accelerazione automatica opzionale e un tutorial per accompagnare i giocatori più giovani attraverso la loro prima esperienza di gioco, i piloti di tutte le età ameranno gareggiare insieme a Ryan. Corri per conquistare la vetta in modalità Carriera o supera i tuoi amici in gare a 2 - 4 giocatori a schermo condiviso, e il divertimento continua. Sarai il primo a tagliare il traguardo?