Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly
In un’epoca in cui la gente si distanzia sempre più, Coffee Talk diventa il luogo in cui possiamo ritrovarci sorseggiando qualcosa di caldo.
L’occasione ideale per tornare a visitare il tuo bar notturno e riallacciare i rapporti con i tuoi amici di fantasia davanti a una buona bevanda fumante. Tu sei dietro al bancone e i tuoi clienti non sono sempre umani: ascolta le loro storie e tocca i loro cuori mentre gli servi una tazza di caffè caldo.
Immergiti nell’atmosfera da bar con la pioggia che batte all’esterno, bevande calde, la musica chillhop lo-fi e le toccanti storie dei clienti.
Ambientato in una Seattle odierna alternativa in cui umani, orchi, elfi e altre razze convivono in pace dall’alba dei tempi. Esplora il mondo attraverso i racconti dei clienti, una tazza alla volta.
Parla con clienti bizzarri ed estremamente interessanti, come Baileys, l’elfo che lavora come grafico freelancer, come Lua, la succube responsabile dello sviluppo aziendale, o come Myrtle, l’orchessa sviluppatrice di videogiochi, e altri ancora. Ascolta le loro storie e tocca i loro cuori con una buona tazza di caffè.