Una pericolosa organizzazione-ombra lancia una campagna di violenza e terrore nel quartiere di Shinjuku, spingendo la società sull'orlo del caos. Nei panni di un giovane agente di polizia incaricato di ristabilire l'ordine, diventerai il bersaglio di un attacco e ti ritroverai con un collare velenoso agganciato al collo. Proprio quando il tempo inizia a scarseggiare e tutto sembra perduto, cinque estranei misteriosi appariranno per aiutarti nella ricerca della verità.