Crash Bandicoot Trilogia N. Sane - Livello Future Tense
Scopri il famoso livello Stormy Ascent dal gioco originale di Crash Bandicoot. Si tratta di un livello mai pubblicato e non completato che metterà a dura prova anche i fan di Crash più preparati! Hai l’abilità necessaria per superare gradini che spariscono, assistenti di laboratorio che tirano fiale, uccelli volanti, piattaforme semoventi e punte di metallo?
Affronta il primo livello INEDITO pubblicato negli ultimi vent'anni e pensato per il gameplay della trilogia originale. Ispirato al livello Waterfall, che non fu incluso nel primo capitolo di Crash Bandicoot, Future Tense presenta diversi puzzle del livello originale ambientati nel futuro di Crash Bandicoot 3: Warped. Scopri un nuovo livello di difficoltà in Crash Bandicoot Trilogia N. Sane: schiva razzi, distruggi robot ed evita i laser mentre scali un immenso grattacielo.