Cricket 22 The Official Game Of The Ashes
Cricket 22 offre il gioco di cricket più robusto e sostanziale che i fan abbiano mai sognato. Goditi l’esperienza ufficiale di The Ashes, l’apoteosi dell’antica rivalità tra Australia e Inghilterra. Inoltre, affronta la grande gara Big Bash T20 in Australia, l’innovativa The Hundred in Inghilterra, la festa tropicale del CPL nei Caraibi e scendi sul campo internazionale nei panni delle squadre ufficiali di Australia, Inghilterra Indie Occidentali, Nuova Zelanda e Irlanda.
Inoltre, secondo il tradizionale impegno di Big Ant per equalità e rappresentatività, Cricket 22 presenta partite maschili e femminili.