Cricket 24
Cricket 24 è il culmine di un decennio di sviluppo di videogiochi sul cricket e include squadre provenienti da ogni parte del globo. I giocatori potranno affrontare le principali nazionali di cricket al mondo, tra cui l'Australia e l'Inghilterra nel The Ashes ufficiale, le Indie occidentali, la Nuova Zelanda, l'Irlanda e molte altre, nonché, per la prima volta in assoluto, squadre del campionato professionistico T20 indiano, e giocare in oltre 50 dettagliati stadi ufficiali. Cricket 24 è la più esaustiva simulazione videoludica di cricket mai vista.