Crysis 2 Remastered
In seguito agli eventi del rivoluzionario e originale Crysis, gli alieni sono tornati in un mondo sconvolto da disastri climatici. Quando gli alieni devastano New York e danno il via a un assalto che minaccia di annientare l'umanità, solo tu hai la tecnologia in grado di guidare la controffensiva. Nei panni di un super soldato equipaggiato con la nuova e migliorata Nanotuta 2.0, dovrai adattarti al campo di battaglia usandone le innovative abilità che migliorano occultamento, armatura e potenza. Personalizza la Nanotuta e le armi in tempo reale e sblocca incredibili nuovi poteri mentre combatti per la sopravvivenza dell'umanità.