DC Super Hero Girls: Teen Power
Unisciti alla battaglia per la giustizia nei panni di Wonder Woman, Supergirl, Batgirl e altre supereroine della serie animata DC Super Hero Girls e proteggi la città da una nuova minaccia!
Nel gioco troverai sei personaggi giocabili, tutti dotati di poteri, gadget e stili unici. Scegli una supereroina o una supercattiva DC e poi crea il resto della tua squadra. Le tue compagne combatteranno al tuo fianco!
Man mano che completi le missioni, sbloccherai varie aree della città. Esplora luoghi come la Metropolis High School, Old City e Hob's Bay per scattare foto e indagare sui sinistri piani del Giocattolaio.
A Metropolis potrai incontrare anche queste supereroine e supercattive con cui unire le forze!