Esplora e scopri una vasta giungla amazzonica con ambientazioni spettacolari e templi dimenticati di un'antica civiltà ricca di mistero e sfide.
Percorri a piedi gli insidiosi sentieri della giungla e prova l'ebbrezza della velocità con i veicoli del Team Dino (fuoristrada/quad/elicottero).
Addormenta i dinosauri con un fucile tranquillante, evitando di farti attaccare, e trasportali in modo sicuro alla base del Team Dino.
Cura e guarisci i dinosauri raccogliendo piante e altri ingredienti, e somministra loro le medicine per rimetterli in piedi.