Demo gratuita disponibile!*
Tuffati in un mondo fatto di blocchi e intraprendi una pericolosa missione per fermare i Figli di Hargon e riportare la gioia della creazione in DRAGON QUEST BUILDERS 2 per Nintendo Switch!
Puoi persino unirti ad altri costruttori e collaborare con loro per dare vita a creazioni incredibili. Non preoccuparti: sulla tua strada incontrerai nutriti gruppi di Slime, Badboon e altri classici mostri di Dragon Quest da affrontare!
Ricca di nuove funzioni e miglioramenti, quest'avventura farà la gioia sia dei costruttori in erba sia dei veterani di Dragon Quest!
Dopo una fuga per il rotto della cuffia dalle grinfie dei malvagi Figli di Hargon, ti ritrovi sull'Isola del Risveglio e incontri un misterioso giovane chiamato Malroth. Insieme, partite per una grande avventura per ricostruire il mondo e vendicarvi di quel terribile culto di distruzione.
Mentre ti fai strada tra varie isole, raccogliendo risorse e ricostruendo gli insediamenti distrutti dai Figli di Hargon, migliorerai sia come costruttore sia come guerriero.
Quando avrai guadagnato abbastanza esperienza sul campo, potrai unire le forze con un massimo di altri tre giocatori online*** o in modalità wireless in locale****.