Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition
Danganronpa arriva su Nintendo Switch per celebrare il suo decimo anniversario! Versione per il decimo anniversario di Danganronpa: parte 1!
La Hope’s Peak Academy ospita i migliori e più brillanti studenti delle scuole superiori del Giappone, i fari della speranza per il futuro. Ma quella speranza muore improvvisamente quando Makoto Naegi ei suoi compagni di classe si trovano imprigionati nella scuola, tagliati fuori dal mondo esterno e soggetti ai capricci di uno strano orsetto assassino di nome Monokuma. Mette gli studenti l'uno contro l'altro, promettendo la libertà a chiunque possa uccidere un compagno di classe e farla franca.