Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition
Un nuovo capitolo ha inizio! Danganronpa V3 è in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch! Danganronpa Edizione Decimo Anniversario: Parte 3!
Benvenuti in un nuovo mondo di Danganronpa. Preparatevi per un episodio più intenso e coinvolgente che mai. Ambientato in un ambiente "psico-cool", questo vede un cast di 16 nuovi personaggi che si ritrovano rapiti e imprigionati in una scuola. Qui alcuni uccideranno, altri moriranno e altri ancora saranno puniti. Rivisita la tua idea di cosa sia un'investigazione senza sosta e ad alto rischio mentre indaghi su perversi casi di omicidio e condanni i tuoi amici a morte.