Darius Cozmic Collection Console
Sviluppata dalla leggendaria TAITO Corporation e rilasciata originariamente in versione arcade, la grandiosa Darius Cozmic Collection Console offre 6 dei migliori titoli della serie per un totale di 9 versioni!