Sei stato marchiato...
Tra le ombre della H City di Tokyo gira una strana voce: un marchio misterioso sta comparendo sul corpo di alcune persone. Chiunque lo riceva, è destinato a morire, da lì a poco, per cause sconosciute e terrificanti.