Disco Elysium - The Final Cut
Disco Elysium - The Final Cut è l'edizione definitiva di questo rivoluzionario gioco di ruolo. Impersona un detective e scopri un sistema di abilità unico mentre interroghi testimoni, risolvi omicidi o ti lasci corrompere. Diventa un eroe o un autentico disastro ambulante.