Vieni a vivere in questo mondo Disney incantato e fai amicizia con i personaggi Disney più amati!
Esplora mondi a tema Disney pieni di sfide divertenti e vivi una vita da sogno mentre vai all'avventura, danzi con le principesse Disney, ti libri in aria con Topolino nelle parate Sogno Magico e tanto altro!
Preparati ad ore di divertimento d'incanto costruendo il tuo mondo magico con Disney Magical World!