Disney TSUM TSUM FESTIVAL
Un party game in cui deliziosi personaggi di "Disney TSUM TSUM” si divertono in un negozio di giocattoli con 10 entusiasmanti livelli che comprendono giochi come il curling, l’hockey e tanti altri!
Goditi il gioco in modi diversi alleandoti con gli amici o sfidandoli! Scegli il tuo Tsum preferito e divertiti un mondo con amici e familiari!