Preparati a fare a pugni in stile Double Dragon in questa nuova aggiunta all'iconico franchise picchiaduro. È l'anno 199X e una guerra nucleare ha devastato New York City, costringendo i cittadini a lottare per sopravvivere, mentre per le strade si scatenano rivolte e criminalità. La città è stata sopraffatta da bande criminali che terrorizzano ciò che ne rimane mentre lottano per il controllo totale. Non essendo più disposti a sopportare tutto questo, i giovani Billy e Jimmy Lee si assumono la responsabilità di cacciare via le bande dalla loro città.
Esplora gli esordi dei giovani fratelli Double Dragon mentre affrontano nemici sia nuovi che già noti in questa storia alternativa. In questa avvincente rivisitazione roguelite, ogni partita è un'occasione nuova per un'azione inedita. Il gioco è caratterizzato da una struttura a livelli unica e dinamica e la difficoltà delle missioni che affronterai cambierà in base all'ordine di selezione.
Vesti i panni dei membri del classico duo Billy e Jimmy, passa a Marian e zio Matin oppure prova 9 personaggi aggiuntivi sbloccabili, ognuno con le proprie mosse speciali e stili unici. Con la modalità cooperativa in locale a due giocatori, l'azione si quadruplica mentre ripulisci le strade malfamate in compagnia.